puntata che di certo ci ha spiegato un po' di cose su come Michael sia finito su quella barca, ma non mi ha molto entusiasmato... anche perchè in fondo il racconto è suo, e speriamo che sia vero... chissà quale sarà la reazione del capitano alla rivelazione di Sahid... il pezzo peggiore è stato alla fine nooooooooo mi hanno ucciso la Rousseu era tipo un mito avrei tanto voluto un episodio su di lei a meno che l'isola decida che lei non deve morire e la salvi! anche per Karl mi dispiace molto ma chissà chi diavolo è stato a sparare! la frase che dice Alex "I'm Ben daughter" farebbe pensare che siano quelli della barca, a meno che fosse un piano di Ben quello di far allontanare sua figlia con loro due in modo che venissero uccisi e lei risparmiata per far si che restasse solo SUA, essendo lui decisamente molto possessivo... ad ogni modo ora dovremmo aspettare fino al 24 aprile
io al momento ho lasciato di vedere la quarta serie (ho visto la 4.1 e la 4.2) per vedere tutte le serie dall'inizio,che prima non mi era stato mai possibile. spero di arrivare in fretta alla 4°,sto a metà della seconda e viaggio veloce nella visione (ieri giornata domenicale con 8 episodi).
Un inchino in adorazione a miele per avatar e banner!
- - - BRITNEY SPEARS : CIRCUS - - - "All eyes on me in the center of the ring just like a circus.. When I crack that whip everybody gon' trip just like a circus.. Don't stand here watching me, follow me, show me what you can do.. Everybody let go, we can make a dancefloor just like a circus.."
- - - T W I L I G H T - - -
- - - HIGH SCHOOL MUSICAL 3 : SENIOR YEAR - - -
- - - HILARY DUFF : REACH OUT - - -
- - - BRITNEY SPEARS : WOMANIZER - - -
---THE SCRIPT--- "I'm still alive but I'm barely breathing, just prayed to a god that I don't believe in.."
ora si capisce perchè jack, nell'ultima puntata della terza serie, è un ubriacone drogato di farmaci: comincia a diventare pazzo quando inizia a vedere il padre dappertutto, poi chissà cosa succederà d'altro dopo (una cosa è certa: si lascerà con kate, infatti sempre in quella puntata la chiama per vederla e non stanno più insieme, lui poi vive in un'altra casa). E Claire? dove l'ha portata suo padre? Spero che ci facciano vedere che fine abbia fatto, se è morta o se è solo scomparsa.
..Charlotte che parla coreano??..
"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
è finita la quarta stagione di lost!! finalmente si vede chi c'è nella bara che va a trovare jack nell'ultima puntata della terza serie. e si vede anche come muore