Best Of The Best

A_REPLY
Official Topic: Rat-Man
view post Posted on 23/6/2008, 12:34P_QUOTE

Adulto\a..

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:10

Parlando di fumetti italiani, come non citare anche Rat-Man? Eccone una recensione che ho trovato in giro per la rete:

Dura la notte, nella Città Senza Nome.
Non è facile vivere, nel dedalo dei vicoli: potresti incontrarci chiunque, dal piccolo scippatore all'esibizionista, al teppista, al maniaco sessuale, al geologo frustrato. O finire nel territorio di una gang giovanile, e saresti costretto a rispettare le loro regole: fai tutto quel che vuoi, ma non pronunciare "granodiorite"...
E fossero solo le minacce umane: quelle, bene o male, possono essere trattate dalla polizia, sotto il comando del capitano Brakko (in confidenza: non è che sia una cima, ed il suo cane Svarzeneggher non mi pare molto affidabile... preferivo il vecchio capitano Krik).
No, ne ha passate di peggio, la Città Senza Nome.
Potresti finire nelle grinfie del Ragno, la cui avidità spropositata costruì un impero editoriale; oppure, mentre vai ad acquistare la tua copia di "Stantuffami", potresti incappare nella Gatta. Nessuno sa com'è fatta, ma dicono che sia bellissima e mortale.
O ancora finire fra le grinfie del Buffone, o di quella leggenda metropolitana che sono i Governativi.
Già, i Governativi: dicono che controllino le nostre azioni, e parlano del loro terribile capo, un uomo freddo e spietato che indossa occhiali di strana foggia, ed ha una cicatrice sul sopracciglio. Ma io non ci credo.
E quella volta che la nostra città fu vittima dell'Incredibile Ik, o di quel torrone mutante venuto dalle fogne? O, peggio, quando venne scelta dall'Araldo di Cosmicus...
Ma queste non sono le minacce maggiori. No, la minaccia maggiore è colui che si è autonominato loro avversario e protettore di questa città.
Lui, il Rat-Man.
Si sa poco, di questa strana e patetica figura. L'unica cosa sicura è che quando arriva, le crisi si aggravano. Il resto sono solo pettegolezzi o congetture.
Dicono che sia un grande amico del capitano Brakko, e questo è tutto dire...
Dicono che abbia avuto un ruolo nei fatti che portarono alla creazione dei Fantastici 4. Il problema è che dicono che abbia avuto a che fare anche con le origini del Dottor Destino.
"Una" giornalista del periodico "Omo News" parlò di una torbida relazione col suo assistente, Tòpin the wonder mouse, ma Tòpin non si vede in giro da molto, e "la" giornalista, Cinzia Otherside, afferma di essere "lei" l'attuale partner del Rat-Man. Pare che lui non ne sia molto contento.
Dicono che abbia avuto a che fare con il recente scandalo riguardante la seconda Squadra Segreta, ma per quel fatto parlano anche dei Governativi, e come ho già detto io non ci credo.
E' un enigma, questo Rat-Man, questo disastro vivente, questa piccola figura in orecchie da topo, che si lancia di palazzo in palazzo al grido di "fletto i muscoli e sono nel vuoto", per poi schiantarsi infallibilmente sul terreno.
Chi è e come è diventato quello che è? Ha un'identità, una casa, degli amici che lo conoscono senza la sua maschera? E soprattutto, come fa a sopravvivere a tutta la sua sfiga?

Ed ecco anche le immagini dei personaggi:

Rat-Man
image

Arcibaldo
image

Ispettore Brakko
image

Capitano Krik
image

Janus Walker
image

Cinzia
image

Ed ecco anche una vignetta di Venerdì 13 disegnata da me!

image

image

imageimage
imageimage
imageimage

"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

image

If anything goes wrong, John will be my constant.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/6/2008, 21:47P_QUOTE

..padrino universitario..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 07:57

qualche numero l'ho letto, troppo bellooo xD

My Blog || My Space || My Forum

- - - BRITNEY SPEARS : CIRCUS - - -
image
"All eyes on me in the center of the ring just like a circus..
When I crack that whip everybody gon' trip just like a circus..
Don't stand here watching me, follow me, show me what you can do..
Everybody let go, we can make a dancefloor just like a circus.."

- - - T W I L I G H T - - -
image

- - - HIGH SCHOOL MUSICAL 3 : SENIOR YEAR - - -
image

- - - HILARY DUFF : REACH OUT - - -
image

- - - BRITNEY SPEARS : WOMANIZER - - -
image

---THE SCRIPT---
image
"I'm still alive but I'm barely breathing, just prayed to a god that I don't believe in.."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2008, 11:35P_QUOTE

Adulto\a..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:10

io ce li ho quasi tutti, me ne manca una decina.

image

imageimage
imageimage
imageimage

"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

image

If anything goes wrong, John will be my constant.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/7/2008, 10:07P_QUOTE

Immortale..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:25

muhahahahhahahaha!!!
ortolani è semplicemente geniale!XD

Xante,Scrivano Ufficiale delle Sacerdotesse...
Darth Wafer di Norizio!
IO E KIT PRIMI PUPILLI DELLA ALE,LADY MALVAGITE'!!(solo lei può ucciderci)!
Primo Pupillo Malvagio della Distruzione (e dello Scas!)(e ora anche della Perversione!)

EVIL POWER ON!!!

PERCHè NOI VALIAMO!
Amico di Kerthos il Nano Pescatore di Frodo!
Il fù Beteljuise,fauno dai perversi istinti...
Il fu Ulf Madjus,ucciso all'assalto della Porta del Castello delle Accademie da Elisabeth di nuova Luce (alias la PNG peggio stronza,nonchè sua pupillatrice!!!) e tornato dalle aule per una notte ancora....
Ero io...Pinolius l'oscuro....
Sovrintendente della Gilda Scassamaroni!
image

image

image
image image image image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
3 replies since 23/6/2008, 12:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PageRankFree.com
~ Gemellaggi ~

~ Affiliazioni ~

~ Awards del mese ~
Nessun award questo mese
Volete vedere tutti gli Awards da noi ricevuti? Cliccate qua!